Ritira il premio  ·  Regolamento  ·  F.A.Q.
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Domande frequenti (F.A.Q.)
  1. Il valore della ricarica di 5 euro è reale?

    Sì, il beneficiario riceverà una ricarica telefonica del valore di 5,00 euro (iva inclusa) per ogni Card ricevuta;

  2. Chiunque può beneficiare della Card?

    I destinatari della promozione sono tutti i residenti nel territorio nazionale (se stranieri, in possesso di regolare permesso di soggiorno);

  3. Quali sono le farmacie dove posso trovare la promozione?

    Tutte le farmacie italiane che vendono prodotti SOAGEN anti-age;

  4. Le ricariche telefoniche sono cumulabili?

    Ogni Card dà diritto ad una ricarica, se possiedi più Card riceverai una ricarica distinta per ognuna di esse.

  5. C'è un tempo limite per usufruire della ricarica?

    Sì, il termine ultimo sono 180 giorni dalla conclusione della promozione; ovvero entro il 14/06/2013;

  6. Cos'è il codice univoco stampato sulla Card?

    Si tratta di codice alfanumerico (sequenza di lettere e numeri) che identifica in maniera univoca il tuo premio, ricordati quindi di custodirlo con attenzione;

  7. Che succede se perdo la Card?

    La Card contiene le informazioni necessarie per ricevere il premio (il codice univoco riportato sulla stessa), smarrirla prima di aver registrato il codice sul sito http://www.dermagift.it comporta la perdita del relativo premio;

  8. Che succede se inserisco un numero di telefono sbagliato sul form di accredito?

    Se il numero di telefono è inesistente o comunque non valido per l'erogazione della ricarica, avrai la possibilità di correggere il numero e ricevere il premio, diversamente la ricarica verrà erogata sul numero da te indicato;

  9. Che succede se inserisco l'operatore telefonico sbagliato sul form di accredito?

    Se hai sbagliato l'operatore telefonico, ma il numero di telefono è quello giusto, la ricarica non verrà effettuata; avrai quindi la possibilità di correggere i dati e ricevere il premio;

  10. La ricarica non mi è arrivata, come faccio a controllare se c'é un problema?

    Dalla pagina del tuo profilo puoi verificare lo stato di ogni singola ricarica.

  11. La ricarica risulta non erogata per un errore sui dati, come posso correggerli?

    Per le ricariche fallite, in caso di errata digitazione del numero telefonico o dell'operatore, dalla pagina del profilo puoi correggere direttamente il numero cliccando sulla piccola icona a forma di matita, e confermare la variazione cliccando prima sulla spunta verde e poi sul pulsante di conferma in basso; se invece il numero e l'operatore sono corretti allora contattaci all'indirizzo email info@dermagift.it.