Recensione prodotti BeOnMe

Nuovo capitolo sui prodotti di cosmetica Bio e vegani. Questo articolo lo dedichiamo ai cosmetici BeOnMe, giovane azienda italiana che in pochi anni ha saputo costruirsi un'ottima reputazione per la qualità dei trattamenti offerti.

BeOnMe: un marchio che si racconta da solo

Come sempre, la nostra recensione dei cosmetici ecobio BeOnMe la inizieremo raccontandovi prima qualcosa su questa azienda. E partiremo proprio dal marchio, chiaro manifesto di quelli che sono i valori di questa azienda.

Be-on-me, “stai su di me”, sembra quasi un invito a posarsi sulla pelle. Perché?

Semplicemente perché gli ingredienti contenuti nei prodotti sono davvero puri e naturali e l’azienda a voluto farci capire fin da subito, dal marchio scelto, che per nostra pelle l’incontro con i prodotti è un sicuro piacere!

Cosmetici per le amanti della natura

I cosmetici BeOnMe hanno un cuore davvero ambientalista: biologici certificati, vegani, formulazioni ecologiche e packaging 100% riciclabile.

Oltre ai prodotti, anche i valori etici aziendali di sono improntati sulla sostenibilità ambientale e responsabilità sociale.

Sicuramente BeOnMe è una scelta non solo di benessere, per la purezza e qualità dei prodotti e ingredienti; ma anche una scelta etica, che riflette dei precisi valori ambientali e sociali.

Le linee di prodotti cosmetici BeOnMe

A livello di linee di prodotto, troverete non solo le “classiche” per viso, corpo e capelli… Ma il brand dobbiamo riconoscere che stupisce anche per originalità e attenzione ad esigenze anche particolari.

Di cosa stiamo parlando? Di due linee di trattamenti: Sport e Tattoo.

Tanto quanto per la linea Sport, completa di gel massaggio, crema antisfregamento e rinfrescante. Ma quello che non vi aspettavate è un’intera linea di prodotti pensata per i Tattoo!

Inutile dire quindi che questo brand si rivolge soprattutto ai millennial e a un pubblico di beauty consumatrici (e consumatori) giovane e aitante. E questo si deduce fin da subito anche per la presenza preponderate di trattamenti per acne e pelli grasse.

Molti cosmetici per Millennials

Care e cari Millennials, questo brand per voi è sicuramente il top.

Tanti trattamenti, dal detergente, alle creme, sieri, pensati per il trattamento di pelli miste e acne. E ciliegina sulla torta, un’intera linea di prodotti dedicata al mondo dei Tatuaggi.

Insomma, per voi giovani e aitanti beauty e natural addicted, questo è il paradiso dei trattamenti cosmetici. Anche perché, non scordiamolo, i prezzi sono davvero contenuti, alla portata di tutti.

Molti cosmetici must-have per tutte

Cosmetici soprattutto ma non solo per Millennials. Molti ottimi trattamenti che il brand propone sono dei veri e propri must-have per tutte.

Come ad esempio il Siero per il contorno occhi effetto Lifting (novità di questi ultimi mesi) e la Maschera rimpolpante per occhi e labbra, per citarne un paio.

Oppure ancora, tra i prodotti indispensabili per tutte, troviamo l’Acqua Micellare al fiordaliso (davvero fantastica!) e lo Shampoo ultra delicato per lavaggi frequenti.

Un quadro generale ce lo siamo fatti. Ora entriamo più nel vivo con le recensioni di alcuni prodotti che sono i più venduti e noti del brand (e che siamo abbastanza certi vorrete provare a tutti i costi!).

Linea Viso per acne e pelle grassa

Come vi abbiamo già anticipato, la linea viso è molto focalizzata sul trattamento delle pelli miste/grasse e con acne. Sono presenti tutti i prodotti must-have per il trattamento delle giovani pelli, con tendenza acneica!

Tutti ingredienti 100% biologici, vegani, naturali, puri, con packaging riciclabile. Un’attenzione estrema al rispetto da un lato dell’ambiente, dall’altro della pelle, perché le formulazioni sono super delicate e tollerabili.

La linea viso dedicata a acne e pelli grasse/miste si compone di:
  • Gel Scrub;
  • Mousse detergente;
  • Tonico purificante;
  • Siero astringente;
  • Maschera viso purificante;
  • Trattamento-spot, anti brufoli.
Immagine 1

Scrub viso

Immagine 1

Mousse detergente

Immagine 1

Tonico purificante

Immagine 1

Siero astringente

Immagine 1

Maschera purificante

Immagine 1

Trattamento anti-brufoli

Quali abbiamo provato? Il Gel Scrub detergente, la Maschera Purificante (uno dei cavalli di battaglia del brand) e il Trattamento anti-brufoli. Vediamo le singole recensioni 😊

Gel Scrub Detergente

Detergente naturale con microgranuli delicati, a base di aceto di mele (purificante), malva e ortica (lenitive e rigeneranti). Profumazione leggera di mela. Uso: 1-2 volte a settimana, massaggiando sul viso con movimenti circolari, soprattutto nella zona T.

ACQUISTA SU AMAZON

Maschera Purificante

Maschera in gel (formula Lipogel) ad azione purificante e astringente, ma delicata anche su pelli sensibili. Contiene alghe, salvia bio e semi di girasole. Uso: 2-3 volte a settimana, in posa per 5-15 minuti, poi risciacquare.

ACQUISTA SU AMAZON

Trattamento Spot Anti-Brufoli

Gel localizzato con aloe, tea tree oil, gluconolactone e timo. Azione antibatterica, disinfiammante e cicatrizzante, efficace in pochi giorni. Uso: Applicare direttamente sul brufolo la sera per 2-3 giorni consecutivi.

ACQUISTA SU AMAZON

Acqua Micellare

Struccante delicato, ottimo per occhi sensibili. A base di fiordaliso, glicerina e betaina. Idratante e lenitiva, senza fragranze. Uso: Applicare con dischetto in cotone o in bambù, poi risciacquare.

ACQUISTA SU AMAZON

Siero Lifting Contorno Occhi

Siero non antirughe ma anti-fatica, ideale per ridurre segni di stanchezza, occhiaie e borse. Con thè rosso, linfa di vite ed Eye Lift Complex. Uso: Mattina e sera (anche più volte al giorno se necessario), picchiettando sul contorno occhi. Tutti i prodotti sono vegan, biologici e adatti anche a pelli sensibili.

ACQUISTA SU AMAZON
SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI