Di mascara ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Ma qual'è tra tutti il miglior mascara economico sul mercato? Scopriamolo.

Tabella dei Contenuti

Durata
Grumi
Facilità di applicazione
Colore

Voto finale

4.7/5

Qual'è il miglior mascara economico?

E’ Lash Princess False Lash Effect. Un mascara che tutte dovremmo avere nel nostro astuccio make-up. Il miglior mascara economico che abbiamo testato e trovato sul mercato!

Descrizione del prodotto

Il packaging è semplice e giovanile, ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Questo mascara è economico, ma fa davvero concorrenza a quelli di fascia alta e lussoreggianti.

L’applicatore in fibra, a forma di cono, che aiuta a stendere uniformemente il prodotto e separare molto bene le ciglia. 

Perché è il miglior mascara economico sul mercato?

Si fa presto a capire il perché sia il miglior mascara in assoluto per qualità/prezzo: dal colore, alla formulazione, all’applicatore, alle prestazioni. Tutto quasi perfetto!

Insomma, è stato davvero difficile trovare un difetto. Ma vediamo con ordine le caratteristiche del mascara.

Il colore è nero, non troppo intenso. Per ottenere più intensità serve passarlo 2-3 volte. La durata è eccezionale e per le più esigenti è disponibile anche la versione Waterproof.

La formulazione è Cruelty-free, Gluten-Free e senza Parabeni. Con l’aggiunta di Vitamina E, Glicerina e Paraffina per idratare le ciglia. Formulazione non troppo pastosa, che si stende molto bene.

L’applicatore è in fibra, a forma di cono e garantisce un’ottimo volume, scolpendo e separando molto bene le ciglia. Riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto senza appesantire o appiccicare le ciglia.

intorno ai € 4,00

Mascara Lash Princess False Lash Effect di Essence

Voto finale

4.7/5

Ottima durata
Non forma grumi
Il prezzo è davvero accessibile
Facile da applicare

Difficile da rimuovere (si consiglia uno struccante bifasico)

Come si dovrebbe mettere il mascara?